Tuesday, March 3, 2009

sorpresa!


Oggi ho fatto il solito giro.  La posta, il fruttivendolo, due chiacchiere nella bottega di belle arti della mia amica...e il giro dei piccoli supermercati e discount. 
E ora le quotazioni della mia borsa della spesa: Niente titoli in ribasso: le pere dal mio fruttivendolo di fiducia, per tutta la stagione invernale non sono scese da 1,99 euro; (tengo duro, non compro!) Al piccolo supermercato, invece, le banane sono in forte discesa, forse perchè rischiavano l'ecceso di muffa: 0,99 (acquisto, ma con cautela!) 
I titoli: zucchine, faggiolini, melanzane e altri non di stagione, si sono mantenuti in ascesa costante (aspetto che arrivi la bella stagione e forse compro). 
Arrivata allo scaffale latticini, mi aspetta una sorpresa...
... A DISTANZA DI POCHI GIORNI MI TROVO IL LATTE GRANAROLO (quello senza punti, ma al prezzo "politico" di euro 1,19) CON UN AUMENTO DI 6 CENTESIMI!
Qualcuno mi può fornire delle spiegazioni plausibili?
Io intendo chiederle!.  Se qualcun altro vuole chiedere spiegazioni, cliccare QUI
Ma se non vi interessa chiedere delucidazioni sul prezzo, date lo stesso un'occhiata: Ci sono delle ottime ricette!

No comments: